BELLEZZA A POCO PREZZO

Kiko è una marca di cosmetici fanatastici !! Si possono acquistare anche online , comodamente da casa e io, che li ho appena acquistati per la prima volta, sono davvero entusiasta .
La qualità è incredibilmente superiore al prezzo , le confezioni curate , i colori esattamente rispondenti alle foto sul sito : insomma, davvero una piacevole scoperta !

Ho scelto i miei prodotti al PC , con un clik li ho ordinati e pagati con una prepagata .
Esattamente dopo due giorni è arrivato il pacchetto : 3 ombretti luminosissimi, 3 rossetti morbidi e cremosi, 2 lip gloss brillanti , 1 mascara trasparente ( per fissare le sopracciglia è fantastico) , 1 correttore , il tutto per 34 euro spedizione compresa !!!


A TUTTI I MIEI COLLEGHI PRECARI

Domani ricomincia la scuola e il nuovo anno scolastico si presenta , come sempre, all'insegna della polemica e del malcontento generale .

Pur essendo passata di ruolo ( a suon di carte bollate premetto ) non riesco a staccarmi, nè voglio, dalle problematiche che vi attagliano miei cari colleghi , e ancora mi sento parte di voi , colpita e umiliata , delusa e ingannata , un pesce che annaspa in un mare di ingiustizia per non affogare .
Ho lottato per 20 lunghi anni , negandomi certezze, sicurezze , punti fermi , sospesa in un torbido limbo fatto di dubbi e ansie , spesso affogando questo senso di precarietà in fiotti di lacrime : un pianto liberatorio che trova come unica certezza l'incertezza.

Per questo mi sento a voi particolarmente vicina e soffro insieme a voi le attese, spesso infinite, la rabbia per toccare mai terra , il senso di fugacità dell'andare e del tornare sempre.

Stringere i denti , andare avanti e lottare . Coraggio !!