Chi è Alessandra Pierelli ?

gossip,show girl,veline,spettacolo,televisione
Chiedo aiuti a voi tutti, navigatori incalliti della rete, e visitatori occasionali o abituali del mio blog, per aiutarmi a dissetare l'arsura di conoscenza che dentro mi tormenta.
Premetto che , frequentando abitualmente le edicole da comunissima acquirente mi imbatto continuamente , da mesi e mesi a questa parte in copertine di rotocalchi giganteggianti,nel frontespizio, con questa"famosissima" show girl.
Cito a memoria alcuni titoli di articoli che mi hanno particolarmente colpito: "Alessandra Pierelli ci svela la sua tragedia", "Gli amori di Alessandra Pierelli","Alessandra Pierelli: un nuovo programma tutto per me","Alessandra Pierelli:vi racconto il mio Natale da single".
Ora, pur conscia del fatto che lo show businnes sforna e cancella personaggi con pari velocità e ferocia,la madre di tutte le domande è
MA CHI CAZZO E' STA'ALESSANDRA PIERELLI ?

olindo e rosa


erba,omicidio vicini,strage di erba, serial killer italiani,vicini di erba

Si legge oggi dalle varie testate giornalistiche , in rete e non, che i Signori Romano (noti sterminatori di famiglie) hanno subito una grave e imperdonabile ingiustizia , definita dai loro avvocati come
un provvedimento assurdo e contrario al senso di umanità
: gli sposini sono stati infatti collocati in due diverse dimore carcerarie . l'uno a Piacenza e l'altra a Vercelli.
La straziante separazione  colpisce il cuore di noi tutti, forse ancor  più delle coltellate che hanno colpito i cuori delle loro vittime innocenti.
  Siamo qui a chiederci quale vero senso di giustizia potrà mai scaturire dai cosiddetti uomini di legge che, in barba ad  ogni principio etico sono  mossi solamente dal tornaconto personale eda  motivazioni sensazionalistiche ?
Potrà un giorno quello stesso avvocato difendere anche un povero ladro di galline che ruba per fame ? Il senso di umanità che lo difende  sarà lo stesso ?