Chi è Alessandra Pierelli ?

gossip,show girl,veline,spettacolo,televisione
Chiedo aiuti a voi tutti, navigatori incalliti della rete, e visitatori occasionali o abituali del mio blog, per aiutarmi a dissetare l'arsura di conoscenza che dentro mi tormenta.
Premetto che , frequentando abitualmente le edicole da comunissima acquirente mi imbatto continuamente , da mesi e mesi a questa parte in copertine di rotocalchi giganteggianti,nel frontespizio, con questa"famosissima" show girl.
Cito a memoria alcuni titoli di articoli che mi hanno particolarmente colpito: "Alessandra Pierelli ci svela la sua tragedia", "Gli amori di Alessandra Pierelli","Alessandra Pierelli: un nuovo programma tutto per me","Alessandra Pierelli:vi racconto il mio Natale da single".
Ora, pur conscia del fatto che lo show businnes sforna e cancella personaggi con pari velocità e ferocia,la madre di tutte le domande è
MA CHI CAZZO E' STA'ALESSANDRA PIERELLI ?

Nessun commento: