Come mantenere buoni rapporti con l'ex marito !






I miei colleghi, ma soprattutto colleghe, si stupiscono come io e il mio ex marito (entrambi insegnanti nello stesso liceo ) possiamo avere un bel rapporto di affetto e simpatia.
Separati da tre anni , un nuovo compagno (che adoro!!) io e una non ancora ben definita lui, abbiamo trovato ,grazie soprattutto all'amore che ci lega al nostro amatissimo figlio ( bel manzetto di 19 anni fra 1 mese ), un equilibrio davvero invidiabile. Legati da un sincero affetto restiamo a vicenda un punto fermo l'uno per l'altra , nei momenti di bisogno, in caso di malattia oppure soltanto per il piacere di andarci a mangiare una pizza col nostro "piccino"!!
non nascondo che il merito di tutto ciò sia prevalentemente mio : io ho voluto tutto questo e io ci sono riuscita . Forse è anche egoismo : star bene tutti , per star meglio io ... sì , sicuramente è anche questo, ma.... va bene così !!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo post mi piace molto : dimostra come una buona dose di equilibrio unità ad una notevole apertura mentale possa trasformare una situazione negativa (una separazione lo è sempre!), in uno status che soddisfa tutti ed anzi, migliora la vita ! Brava.

Admin ha detto...

purtroppo con alcuni è impossibile!!

- porgi l'altra guancia 1 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 2 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 3 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 4 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 5 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 6 e ricevi 1 schiaffo
- porgi l'altra guancia 7 e ricevi 1 schiaffo

EBBASTAAAAAAAAAA il suo scopo è solo ferirti dichiarato e messo in atto anche dopo 15 anni e allora??
:(